Lauria: Saturday jazz fever

La febbre del sabato sera non va curata con un farmaco. Va curata con la musica. E pillole di ottima musica saranno proposte sabato 25 Novembre a Lauria alle ore 18,30nella sala “D. Di Sipio”. A donare quasi due ore di brio e di serenità durante Saturday jazz fever, il  terzo evento organizzato dall’Associazione musicale Biagio Fittipaldi,  ci penseranno i Kansax  Quartet & Friends, che hanno al loro attivo già alcune partecipazioni a trasmissioni sui canali Rai ed importanti collaborazioni con artisti ed orchestre come quelle di Santa Cecilia e del Teatro dell’Opera di Roma. Il Kansax Quartet, che si è esibito ormai da più di quindici anni su vari palcoscenici italiani ed europei, ha un repertorio vastissimo, in parte contenuto all’interno dei suoi album.

Il 25 Novembre lasciate che sia la musica del   Kansax Quartet a curare la vostra personale febbre del sabato sera.

 

Articoli correlati

Gigi Scaglione scrive ad Anci ed ai Comuni lucani: Facciamo sentire la voce sul decreto Cittadinanza

“Appare necessario ed opportuno che l’Anci di Basilicata, alla pari di quelle di altre regioni che lo stanno già facendo ed i singoli Comuni (Sicilia e Calabria…

Lettera aperta al giornale da parte di Domenico e Giacomo Magliano

Egregio Mario Lamboglia – Direttore Esecutivo dell’Eco Channel, a completamento di queste giornate per noi emotivamente molto intense, ci premeva manifestare il nostro ringraziamento sia per la…

Lauria in lutto per la perdita del prof. Vittorio Magliano

Un altro pezzo della storia di Lauria transita in Cielo. Il prof. Vittorio Magliano è stato sindaco di Lauria agli inizi del 1900 oltre ad essere attivo…

Straordinario riconoscimento in America per la startup del dottor Luigi Piro di Lagonegro

È un giorno importante per Luigi Piro, giovane talento originario di Lagonegro, che oggi riceve per la seconda volta il prestigioso Premio della Fondazione America per l’Innovazione…

L’IIS De Sarlo-De Lorenzo Lagonegro accede alle finali Junior dei Campionati di Italiano 2025

I Campionati di Italiano, ex Olimpiadi di italiano, sono una organizzazione a livello internazionale che da ben quattordici anni coinvolge scuole italiane secondarie di secondo grado del…

Lettera aperta alle istituzioni di Federico Papa

Care Istituzioni, non so bene chi interpellare di preciso, se il Comune o la Regione o il Commissario o l’Assessore, quindi mi rivolgo genericamente a Voi, Personalità…