Il Consigliere regionale lucano Francesco Piro ritiene Lagonegro sull’orlo del baratro da un punto di vista amministrativo. Ecco quanto afferma: “In soli 8 mesi non si poteva immaginare un disastro di questa portata. Incompetenza e presunzione.
E’ di ieri la notizia che anche l’impresa che stava eseguendo i lavori di ultimazione del PalaSimone ha deciso di abbandonare il cantiere. Si perde il finanziamento, l’opera resta incompiuta e si apre, dopo quello di Piazza Repubblica, un altro contenzioso per il Comune di Lagonegro”.
“Appare necessario ed opportuno che l’Anci di Basilicata, alla pari di quelle di altre regioni che lo stanno già facendo ed i singoli Comuni (Sicilia e Calabria…
Egregio Mario Lamboglia – Direttore Esecutivo dell’Eco Channel, a completamento di queste giornate per noi emotivamente molto intense, ci premeva manifestare il nostro ringraziamento sia per la…
Un altro pezzo della storia di Lauria transita in Cielo. Il prof. Vittorio Magliano è stato sindaco di Lauria agli inizi del 1900 oltre ad essere attivo…
È un giorno importante per Luigi Piro, giovane talento originario di Lagonegro, che oggi riceve per la seconda volta il prestigioso Premio della Fondazione America per l’Innovazione…
I Campionati di Italiano, ex Olimpiadi di italiano, sono una organizzazione a livello internazionale che da ben quattordici anni coinvolge scuole italiane secondarie di secondo grado del…
Care Istituzioni, non so bene chi interpellare di preciso, se il Comune o la Regione o il Commissario o l’Assessore, quindi mi rivolgo genericamente a Voi, Personalità…