Concetta Iannibelli: “A Lagonegro non c’è stato nessun cambiamento”

Forte presa di posizione della capogruppo di Minoranza Concetta Iannibelli sulle dimissioni dell’assessore Mastroianni. Per l’avvocata  con chiarezza emerge che a Lagonegro non c’è stato nessun cambiamento. Fin troppo chiare sono state le parole  dell’ex amministratore. Per Iannibelli sindaco continua a fingere che nulla sia accaduto, rifiutando ogni confronto.

La delusione espressa da Mastroianni deve far riflettere: “Oggi siamo di fronte ad una maggioranza che si ritrova fuori dal risultato bulgaro, in termini calcistici potremmo dire fuori all’Europa ed in zona retrocessione!”

Iannibelli conclude evidenziando lo stato d’animo dell’ormai ex assessore: “Una solitudine esaltata non solo da una maggioranza ingrata ed incapace di fare squadra, anche e soprattutto nei momenti delicati, ma resa esponenziale da un partito che non ha speso una sola parola in favore di un suo iscritto!”.

 

Articoli correlati

Gigi Scaglione scrive ad Anci ed ai Comuni lucani: Facciamo sentire la voce sul decreto Cittadinanza

“Appare necessario ed opportuno che l’Anci di Basilicata, alla pari di quelle di altre regioni che lo stanno già facendo ed i singoli Comuni (Sicilia e Calabria…

Lettera aperta al giornale da parte di Domenico e Giacomo Magliano

Egregio Mario Lamboglia – Direttore Esecutivo dell’Eco Channel, a completamento di queste giornate per noi emotivamente molto intense, ci premeva manifestare il nostro ringraziamento sia per la…

Lauria in lutto per la perdita del prof. Vittorio Magliano

Un altro pezzo della storia di Lauria transita in Cielo. Il prof. Vittorio Magliano è stato sindaco di Lauria agli inizi del 1900 oltre ad essere attivo…

Straordinario riconoscimento in America per la startup del dottor Luigi Piro di Lagonegro

È un giorno importante per Luigi Piro, giovane talento originario di Lagonegro, che oggi riceve per la seconda volta il prestigioso Premio della Fondazione America per l’Innovazione…

L’IIS De Sarlo-De Lorenzo Lagonegro accede alle finali Junior dei Campionati di Italiano 2025

I Campionati di Italiano, ex Olimpiadi di italiano, sono una organizzazione a livello internazionale che da ben quattordici anni coinvolge scuole italiane secondarie di secondo grado del…

Lettera aperta alle istituzioni di Federico Papa

Care Istituzioni, non so bene chi interpellare di preciso, se il Comune o la Regione o il Commissario o l’Assessore, quindi mi rivolgo genericamente a Voi, Personalità…