E’ stato diffuso dal parroco del Santuario diocesano di Lauria don Michelangelo Crocco il programma 2024 del Beato lentini. Tante sono le novità che certamente daranno impulso al culto verso il “prete e basta” vissuto in Lucania tra ‘700 ed ‘800.
Articoli correlati

Lettera aperta di un cittadino sul dissesto idrogeologico di Lauria
Ieri,non potendo partecipare di persona all’incontro sugli interventi finanziati sul dissesto idrogeologico dei quartieri Muraccione e Taverna Bassa, ho seguito i lavori da remoto. La spiegazione delle…

Rinascita Lagonegro, prossima fermata Modica. Tutto pronto per Gara 2
Archiviato il successo in Gara 1, la Rinascita Volley Lagonegro vola in Sicilia per cercare di chiudere il discorso qualificazione e accedere alle Semifinali dei Playoff A3 Credem Banca. Domani pomeriggio, alle…

Enrico Granafei nella sua Lauria il prossimo 5 aprile
Un lauriota a New York. Tra i tanti laurioti sparsi per i cinque continenti c’è anche Enrico Granafei, affermato musicista jazz, che negli ultimi cinquant’anni ha calcato…

Il nuovo Comandante della Polizia Locale di Lauria è il dott. Rocco Verta
Nie giorni scorsi ha preso oggi servizio il nuovo Comandante della Polizia Locale di Lauria, dott. Rocco Verta: Il governo cittadino ha dato il benvenuto al nuovo…

No alla riapertura di San Sago a Tortora
I Sindaci della Valle del Noce e dell’Alto Tirreno Cosentino hanno sottoscritto la petizione per dire un forte “NO” alla riapertura dell’impianto di San Sago di Tortora!…

Al via a Baragiano un corso di prevenzione e autostima femminile
Al via a Baragiano un corso un percorso di prevenzione e autostima femminile promosso dalla locale amministrazione comunale in collaborazione con l’Accademia UDS – Salerno. L’iniziativa è…