Lagonegro: dopo il ‘niet’ del sindaco sulla vicenda del fontanone, le opposizioni ci riprovano

Nei giorni scorsi è stato prodotta una richiesta ufficiale al prefetto di Potenza e al presidente del Consiglio Comunale di Lagonegro nella quale si rinnova la possibilità che venga convocato un Consiglio sulla vicenda dei lavori della fontana Murat. Ricordiamo che nell’ultimo Consiglio Comunale il sindaco fece valere alcune pregiudiziali, contestate dalle minoranze, che non permisero la discussione del punto all’ordine del giorno.

 

Articoli correlati

La bellezza in due scatti di Raffaele Papaleo

Il prof. Papaleo eccelle in tante cose. Ha da sempre curato la  passione per la fotografia raggiungendo a collezionare quasi 300 macchine fotografiche. Nel mare del web…

In Puglia e Basilicata circa 25 mila Testimoni di Geova partecipano a una campagna mondiale

Un corso biblico gratuito che cambia la vita Dal primo settembre più di otto milioni di volontari in tutto il mondo – in Italia sono oltre 250…

Pista ciclabile Lagonegrese-Pollino: allarme rosso, ciclisti in calo vistoso

Lo diciamo subito: l’utilizzo della pista ciclabile va certamente approfondito con maggiore scientificità. Non vi sono  numeri ufficiali, è dunque difficili fare raffronti ma appare con una…

Di Deco-Papaleo: Resta chiuso l’ambulatorio di Diabetologia ed Endocrinologia nell’Ospedale di Lauria

L’Associazione Diabetici FAND “TRE VALLI” (Silvano Papaleo)  e il TRIBUNALE PER I DIRITTI DEL MALATO di Lauria (Piero Di Deco) denunciano che i cittadini dell’area, oltre a…

Il sindaco Mimmo Carlomagno: “Buone notizie per Nemoli”

A margine di un incontro pubblico il primo cittadini di Nemoli Mimmo Carlomagno ha evidenziato alcuni importanti risultati ottenuti per la comunità nemolese a livello di finanziamenti….

Tutto pronto a Nemoli per il martedì grasso di Carnevale

Carnevale conviviale nella piazza di Nemoli dove da secoli, il “martedì grasso”, si svolge la “Sagra della Polenta”. La rinomata festa carnevalesca quest’anno assume un sapore particolare…