Potrebbe apparire una notizia poco rilevante invece è importante. Si è spenta a Lauria nei giorni scorsi la signora Maria Teresa; nel silenzio ha permesso, nel corso degli anni, a due sacerdoti di studiare e formarsi. Un gesto bello, puro, rivoluzionario e lungimirante che ristora tante coscienze inquiete. Molte persona vivono questo tempo con disagio; il male sembra prevalere sempre sul bene…eppure non è così. Il bene spesso sceglie la strada del nascondimento, ma non perde certo di efficacia.
Articoli correlati
Gianni Pittella presenta il suo libro “Il garofano e la conchiglia” a Lauria
Sabato 16 novembre 2024 alle ore 17:00 presso il C.A.S. “Agnese Scaldaferri” al Parco Carroso di Lauria il Sen. Gianni Pittella presenta il suo ultimo libro dal…
Furti a Lauria: aumenta la preoccupazione
Le ultime rapine sono state segnalate in contrada Santa Maria a ridosso del centro abitato del rione Inferiore di Lauria. La popolazione è sempre più allarmata. Ecco…
Tito: Carabinieri Forestali liberano 30 cardellini e denunciano due residenti in Campania
I militari dei Nuclei CC Forestale di Picerno e Trivigno hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due uomini napoletani che, con l’ausilio di una rete e di richiami vivi,…
Progetto sulla Qualità dell’Aria a Castelluccio Inferiore
La scuola media di Castelluccio Inferiore ha avviato un progetto innovativo sulla qualità dell’aria, in collaborazione con l’Osservatorio della Centrale del Mercure. Gli studenti utilizzeranno la pianta…
Serate lentiniane social: parte un esperimento sul web
Il rettore del Santuario del Beato lentini don Michelangelo sarà tra i protagonisti di un confronto live sulla figura del Lentini su Facebook il 18 novembre prossimo…
Palazzetto dello Sport di Lagonegro: I lavoratori, grazie alla rete di solidarietà, trovano nuove opportunità lavorative
Schiarita sulla vicenda del Palazzetto dello sport di Lagonegro almeno per quanto riguarda i lavoratori. Ecco cosa scrive l’avvocata Concetta Iannibelli, protagonista nel rendere pubbliche le difficoltà…