L’ottimo inizio di campionato della squadra emiliana militante in serie B sta probabilmente spingendo la dirigenza della reggiana ad investire sull’attacco. Il calciatore”perfetto” nel ruolo potrebbe essere il lucano Simona Zaza, svincolato, da 2 anni fermo per sua scelta personale. Vedremo se l’ex attaccante della Juve e del Toro ritornerà a mettersi in gioco.
Articoli correlati
Tito: Carabinieri Forestali liberano 30 cardellini e denunciano due residenti in Campania
I militari dei Nuclei CC Forestale di Picerno e Trivigno hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due uomini napoletani che, con l’ausilio di una rete e di richiami vivi,…
Progetto sulla Qualità dell’Aria a Castelluccio Inferiore
La scuola media di Castelluccio Inferiore ha avviato un progetto innovativo sulla qualità dell’aria, in collaborazione con l’Osservatorio della Centrale del Mercure. Gli studenti utilizzeranno la pianta…
Serate lentiniane social: parte un esperimento sul web
Il rettore del Santuario del Beato lentini don Michelangelo sarà tra i protagonisti di un confronto live sulla figura del Lentini su Facebook il 18 novembre prossimo…
Palazzetto dello Sport di Lagonegro: I lavoratori, grazie alla rete di solidarietà, trovano nuove opportunità lavorative
Schiarita sulla vicenda del Palazzetto dello sport di Lagonegro almeno per quanto riguarda i lavoratori. Ecco cosa scrive l’avvocata Concetta Iannibelli, protagonista nel rendere pubbliche le difficoltà…
Lauria: il Gruppo Lucano coordina gli aiuti per Valencia
Si è sviluppata una virtuosa catena di solidarietà in favore della martoriata città di Valencia, colpita da eccezionali e negativi eventi climatici. Come sempre il Gruppo Lucano…
Il Comitato per la Difesa del Fiume Noce si rilancia con Giuseppe Ricciardi e Valentina Paduano
– Il Comitato per la Difesa del Fiume Noce, proseguendo con determinazione nel proprio impegno per la salvaguardia e la valorizzazione del Fiume Noce, comunica il rinnovamento…