Grazie agli amici dell’ edicola “Pensiero” di Lauria

La notizia della chiusura di una delle edicole storiche di Lauria era trapelata da tempo. Siamo, come redazione, felici per la famiglia D’Orsi-Gallucci  del traguardo pensionistico. Pubblicamente vogliamo evidenziare la straordinaria disponibilità  di Luciano D’Orsi e Anna Maria Gallucci.  Sono stati per un lungo tratto, compagni di viaggio impareggiabili. Precisissimi, attenti, educatissimi, accoglienti… davvero grazie!  Quante volte abbiamo commentato la crisi della carta stampata, di quei giornali che terminavano in poche ore e che invece adesso rimangono tristemente invenduti negli scaffali. E’ cambiato il mondo. Come amici dell’Eco avrete sempre una particolare attenzione. Quella locandina sulle scale esterne del vostro negozio era per noi un vanto al quale ci siam dovuti disabituare perchè non sempre il mondo è giusto. Ci permettiamo infine pubblicare il vostro saluto social. Un caro saluto anche ai vostri figli, sappiamo quanto siano bravi.

L’ edicola “Pensiero” comunica che dal 31/10/2024 non verrà più rifornita di quotidiani e periodici. Inoltre dal 30/11/2024, dopo trent’anni, chiude definitivamente le porte anche della cartoleria.

Sentiamo il dovere di ringraziare tutti voi che avete permesso di portare avanti l’attività per tutti questi anni, ma per raggiungimento dell’età pensionistica e per esigenze familiari, a malincuore, siamo costretti a prendere questa decisione.

Abbiamo visto tanti di voi prima bambini, poi genitori…tanti di voi prima genitori, poi nonni.

Vi ricordiamo tutti e vi portiamo nel cuore.

Questo vuole essere un arrivederci perché certamente ci incontreremo in altre sedi.

Buona vita a tutti.

 

 

Articoli correlati

Romeo Ponzo paladino del lagonegrese (di Giuseppe Molinari)

Ricordare il dott. Romeo Ponzo che ci ha lasciato 25 anni fa(4 dicembre 1999)significa non solo ripercorrere la storia dell’uomo,del suo paese Latronico ma del suo territorio:…

Matera: inaugurata la Sala del Regno dei Testimoni di Geova

Il direttore dei lavori: “Un cantiere esemplare per la gestione della sicurezza” Il nuovo luogo di culto dei Testimoni di Geova a Matera Il 1° dicembre scorso…

Sabato a Rifreddo di Pignola  il premio nazionale di poesia “Giulio Stolfi”

Appuntamento sabato 30 novembre alle 18 e 30 presso l’hotel “Giubileo Maison” di Rifreddo di Pignola, con la cerimonia di premiazione della XV edizione del premio nazionale…

Policoro: adobba l’albero di Natale del Museo

In occasione della prima domenica del mese di dicembre, il Museo della Siritide apre le porte a tutti coloro, piccoli e adulti, che avranno il piacere di…

Al via a Baragiano un corso di prevenzione e autostima femminile

Al via a Baragiano un corso un percorso di prevenzione e autostima femminile promosso dalla locale amministrazione comunale in collaborazione con l’Accademia UDS – Salerno. L’iniziativa è…

Dalla Toscana al ducato di Brindisi di Montagna

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre il Castello Fittipaldi Antinori  di Brindisi Montagna ospiterà un evento unico tra storia e valorizzazione territoriale:  due giorni dedicati al…