Grazie agli amici dell’ edicola “Pensiero” di Lauria

La notizia della chiusura di una delle edicole storiche di Lauria era trapelata da tempo. Siamo, come redazione, felici per la famiglia D’Orsi-Gallucci  del traguardo pensionistico. Pubblicamente vogliamo evidenziare la straordinaria disponibilità  di Luciano D’Orsi e Anna Maria Gallucci.  Sono stati per un lungo tratto, compagni di viaggio impareggiabili. Precisissimi, attenti, educatissimi, accoglienti… davvero grazie!  Quante volte abbiamo commentato la crisi della carta stampata, di quei giornali che terminavano in poche ore e che invece adesso rimangono tristemente invenduti negli scaffali. E’ cambiato il mondo. Come amici dell’Eco avrete sempre una particolare attenzione. Quella locandina sulle scale esterne del vostro negozio era per noi un vanto al quale ci siam dovuti disabituare perchè non sempre il mondo è giusto. Ci permettiamo infine pubblicare il vostro saluto social. Un caro saluto anche ai vostri figli, sappiamo quanto siano bravi.

L’ edicola “Pensiero” comunica che dal 31/10/2024 non verrà più rifornita di quotidiani e periodici. Inoltre dal 30/11/2024, dopo trent’anni, chiude definitivamente le porte anche della cartoleria.

Sentiamo il dovere di ringraziare tutti voi che avete permesso di portare avanti l’attività per tutti questi anni, ma per raggiungimento dell’età pensionistica e per esigenze familiari, a malincuore, siamo costretti a prendere questa decisione.

Abbiamo visto tanti di voi prima bambini, poi genitori…tanti di voi prima genitori, poi nonni.

Vi ricordiamo tutti e vi portiamo nel cuore.

Questo vuole essere un arrivederci perché certamente ci incontreremo in altre sedi.

Buona vita a tutti.

 

 

Articoli correlati

Gianni Pittella presenta il suo libro “Il garofano e la conchiglia” a Lauria

Sabato 16 novembre 2024 alle ore 17:00 presso il C.A.S. “Agnese Scaldaferri” al Parco Carroso di Lauria il Sen. Gianni Pittella presenta il suo ultimo libro dal…

Furti a Lauria: aumenta la preoccupazione

Le  ultime rapine sono state segnalate in contrada Santa Maria a ridosso del centro abitato del rione Inferiore di Lauria. La popolazione è sempre più allarmata. Ecco…

Tito: Carabinieri Forestali liberano 30 cardellini e denunciano due residenti in Campania

I militari dei Nuclei CC Forestale di Picerno e Trivigno hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due uomini napoletani che, con l’ausilio di una rete e di richiami vivi,…

Progetto sulla Qualità dell’Aria a Castelluccio Inferiore

La scuola media di Castelluccio Inferiore ha avviato un progetto innovativo sulla qualità dell’aria, in collaborazione con l’Osservatorio della Centrale del Mercure. Gli studenti utilizzeranno la pianta…

Serate lentiniane social: parte un esperimento sul web

Il rettore del Santuario del Beato lentini don Michelangelo sarà tra i protagonisti di un confronto live sulla figura del Lentini su Facebook il 18 novembre prossimo…

Palazzetto dello Sport di Lagonegro: I lavoratori, grazie alla rete di solidarietà, trovano nuove opportunità lavorative

Schiarita sulla vicenda del Palazzetto dello sport di Lagonegro almeno per quanto riguarda i lavoratori. Ecco cosa scrive l’avvocata Concetta Iannibelli, protagonista nel rendere pubbliche le difficoltà…