La famiglia dell’UDC continua ad allargarsi e dopo le recenti nomine fatte a Carriero e Di Sirio, arriva la nomina di Vitantonio Di Stasi a commissario cittadino del comune di Lavello.
Carmela Iannella: “Da prima delle elezioni comunali di Lavello, che si sono tenute l’anno scorso, si è creato un bel gruppo di appartenenti all’UDC e Di Stasi, insieme ad un’altra candidata, si candidò alle scorse amministrative a nome e per conto del nostro partito. Il gruppo UDC di Lavello ha anche espresso un candidato alle scorse elezioni regionali a sostegno della nostra lista. Di Stasi, con radici democratico cristiane, ha dimostrato un grande attaccamento al partito e sono certa, che la sua guida porterà l’UDC di Lavello a poter dire in maniera incisiva la sua alle prossime elezioni comunali che si terranno l’anno prossimo. L’UDC sta diventando una realtà sempre più solida in Basilicata. Siamo aperti a tutti coloro che condividono i valori democratici cristiani e che vogliono impegnarsi alla loro divulgazione sul territorio lucano.”
Vitantonio Di Stasi: “Ringrazio la commissaria Iannella per la nomina conferitomi. La Iannella rappresenta per me, da quasi due anni, un punto di riferimento politico importante e si è sviluppato un rapporto di stima e di fiducia reciproca. La sua passione politica e la sua dedizione nella guida del partito a livello provinciale infondono tanto entusiasmo in tutti noi e sono un bell’esempio da seguire. Ringrazio il segretario regionale del partito, Agatino Mancusi, e tutti gli altri dirigenti e militanti per la calorosa accoglienza. Sono onorato di rappresentare a Lavello il partito dello Scudo Crociato. Essere il commissario cittadino di un comune importante come Lavello è un onore e allo stesso tempo una grande responsabilità. Ci attendono sfide elettorali importanti e noi saremo pronti per affrontarle e per vincerle.”