L’Opposizione al Comune di Lagonegro evidenzia a cavallo tra il vecchio e nuovo anno le problematicità della città.
I consiglieri di opposizione del Comune di Lagonegro, nell’augurare a tutta la Comunità i migliori auguri per l’anno che verrà, esprimono un augurio personale che possa arrivare nelle case di tutti i cittadini Lagonegro e del territorio dell’area Sud della Basilicata:
La cosigliera Maria Di Lascio:
“Io vorrei augurare che il nuovo anno porti la consapevolezza e il coraggio a tutti. La consapevolezza, per discernere; il coraggio per combattere”
La consigliera Maria Palermo:
” Che il futuro porti tutto ciò che si può desiderare: cambiamento, aria nuova, opportunità, serenità, gioia e sogni realizzati ”
La consigliera Concetta Iannibelli:
” Carissima Comunità lagonegrese,Con l’arrivo del nuovo anno, è tempo di bilanci e di rigenerate speranze. Vogliamo ringraziarvi per il sostegno mostrato alla minoranza in questo anno e mezzo di difficile e deludente consiliatura.
Cio’ ha reso possibile che in opposizione si trovasse la forza per dimostrare di essere sempre attenti alle vostre esigenze e di far emergere la verità su ogni questione importante che coinvolge il paese.
Vi auguriamo un 2025 sorprendente e ricco di fruttuosi cambiamenti affinché la Città possa nuovamente tornare a pianificare un futuro moderno e ricco di sfide.
Noi, con coraggio, supereremo tutte le barriere del male che provano a limitare il nostro passo verso il bene comune.
Con i migliori auguri”
Il consigliere Luciano Mastroianni:
“Nel 2024 abbiamo raggiunto traguardi significativi di opposizione grazie al nostro impegno e alla nostra collaborazione.
Guardiamo al nuovo anno con rinnovato entusiasmo e determinazione, pronti a proseguire il nostro cammino verso obiettivi sempre più ambiziosi.
Crediamo ancora che il 2025 possa portare una svolta per Lagonegro”