No alla riapertura di San Sago a Tortora

I Sindaci della Valle del Noce e dell’Alto Tirreno Cosentino hanno sottoscritto la petizione per dire un forte “NO” alla riapertura dell’impianto di San Sago di Tortora!
La petizione, lanciata dal Comitato per la Difesa del Fiume Noce, è tra le azioni messe in campo per schierarsi contro la ripresa delle attività dell’impianto di trattamento di rifiuti pericolosi.
Fino a domenica 12 gennaio p.v., la postazione di Praia a Mare sarà, dalle 18.00, a disposizione di tutti coloro che vorranno esprimere il proprio dissenso nei confronti del riavvio di San Sago e, sempre fino al 12, rimarrà aperta, senza soluzione di continuità oraria, la sottoscrizione online al link ➡️ https://chng.it/shzqnHcdZx
Analoghe postazioni itineranti di raccolta firme in presenza saranno, a rotazione, contestualmente attive presso ciascun Comune della Valle del Noce.
Fonte: Comune di Lagonegro

Articoli correlati

Rinascita Lagonegro, prossima fermata Modica. Tutto pronto per Gara 2

Archiviato il successo in Gara 1, la Rinascita Volley Lagonegro vola in Sicilia per cercare di chiudere il discorso qualificazione e accedere alle Semifinali dei Playoff A3 Credem Banca. Domani pomeriggio, alle…

 Enrico Granafei nella sua Lauria il prossimo 5 aprile

Un lauriota a New York. Tra i tanti laurioti sparsi per i cinque continenti c’è anche Enrico Granafei, affermato musicista jazz, che negli ultimi cinquant’anni ha calcato…

Il nuovo Comandante della Polizia Locale di Lauria è il dott. Rocco Verta

Nie giorni scorsi ha preso oggi servizio il nuovo Comandante della Polizia Locale di Lauria, dott. Rocco Verta: Il governo cittadino  ha dato il benvenuto  al nuovo…

Al via a Baragiano un corso di prevenzione e autostima femminile

Al via a Baragiano un corso un percorso di prevenzione e autostima femminile promosso dalla locale amministrazione comunale in collaborazione con l’Accademia UDS – Salerno. L’iniziativa è…

La bellezza in due scatti di Raffaele Papaleo

Il prof. Papaleo eccelle in tante cose. Ha da sempre curato la  passione per la fotografia raggiungendo a collezionare quasi 300 macchine fotografiche. Nel mare del web…

In Puglia e Basilicata circa 25 mila Testimoni di Geova partecipano a una campagna mondiale

Un corso biblico gratuito che cambia la vita Dal primo settembre più di otto milioni di volontari in tutto il mondo – in Italia sono oltre 250…