Nella puntata del 18 febbraio 2025 il sindaco di Nemoli Mimmo Carlomagno e la capogruppo consiliare di Lagonegro Concetta Iannibelli hanno posto al centro dell’attenzione una serie di questioni amministrative di rilievo. Concetta Iannibelli ha ricordato il dottor Paolo Laguardia prematuramente scomparso. Prezioso, nel corso della puntata, l’apporto del meteorologo Antonio Cirigliano.
Articoli correlati

L’onore delle armi di Antonio Petraglia a Vittorio Magliano
Avversari leali, Vittorio Magliano e Antonio Petraglia hanno battagliato, da campi opposti, per il bene di Lauria. Vittorio Magliano ha rappresentato quel socialismo che creava uno spazio…

Confronto sul dissesto a Lauria (Muraccione-Casaletto-Taverna bassa)
Un impegnatvo incontro sul dissesto di alcuni quartieri di Lauria si è svolto presso al sala consiliare. L’aula ha visto la partecipazione di una numerosa rappresentanza popolare….

Tradizioni e dialetto nel “Piccolo mondo” di Ginetta Scaldaferri
La scrittrice Ginetta Scaldaferri ha preparato un testo sulle tradizioni e sul dialetto lauriota. Questo ottimo lavoro è stato portato in scena da un gruppo di attori…

Conferenza a Rivello sulle dipendenze
Alcol, drghe, gioco d’azzardo: su queste problematiche si sono confrontati esperti e personalità istituzionali nel convento di Sant’Antonio. Molto particolari sono state delle testimonianze che hanno fatto…

Nuova seduta di Consiglio Comunale a Lauria
Il 31 marzo 2025 si è svolta una seduta pomeridiana del Consiglio Comunale di Lauria. Tra i punti approfonditi anche quello legato alla edilizia scolastica che ha…

Prevenzione oncologica. Focus a Lauria
Il 31 marzo 2025 si è svolta nella sala consiliare di Lauria un interessante confronto sulle cure e sulla prevenzione oncologica. Di rilievo sono stati gli interventi…