Latronico: “Come Minoranza prendiamo le distanze da quanto detto dalla consigliera Stefania Ponzo”

A valle dell’ultimo Consiglio Comunale che ha visto la partecipazione della consigliera di Minoranza Stefania Ponzo, il gruppo consiliare: “Latronico Libera” così si è espresso:

“Facendo seguito alla notizia apparsa su L’Eco si precisa che il GRUPPO LATRONICO LIBERA continua e continuerà nella sua azione politica di “muro contro muro“ contro l’amministrazione De Maria fino a quando non saranno ripristinate le corrette procedure democratiche oltre che di rispetto nei confronti della Minoranza e della Legalità.

La consigliera Stefania Ponzo ha partecipato al Consiglio comunale a titolo personale e non più facente parte del GRUPPO LATRONICO LIBERA che ne rispetta la scelta pur non CONDIVIDENDONE l’azione.

Qualunque dichiarazione è avvenuta a titolo strettamente personale e nessun avvicinamento è avvenuto a nome del Gruppo.

NOI Continueremo il nostro operato nel segno dei valori e degli ideali condivisi con i nostri Concittadini che ci hanno chiamato a rappresentarLi con la loro scelta alle urne”.

 

Articoli correlati

Gigi Scaglione scrive ad Anci ed ai Comuni lucani: Facciamo sentire la voce sul decreto Cittadinanza

“Appare necessario ed opportuno che l’Anci di Basilicata, alla pari di quelle di altre regioni che lo stanno già facendo ed i singoli Comuni (Sicilia e Calabria…

Lettera aperta al giornale da parte di Domenico e Giacomo Magliano

Egregio Mario Lamboglia – Direttore Esecutivo dell’Eco Channel, a completamento di queste giornate per noi emotivamente molto intense, ci premeva manifestare il nostro ringraziamento sia per la…

Lauria in lutto per la perdita del prof. Vittorio Magliano

Un altro pezzo della storia di Lauria transita in Cielo. Il prof. Vittorio Magliano è stato sindaco di Lauria agli inizi del 1900 oltre ad essere attivo…

Straordinario riconoscimento in America per la startup del dottor Luigi Piro di Lagonegro

È un giorno importante per Luigi Piro, giovane talento originario di Lagonegro, che oggi riceve per la seconda volta il prestigioso Premio della Fondazione America per l’Innovazione…

L’IIS De Sarlo-De Lorenzo Lagonegro accede alle finali Junior dei Campionati di Italiano 2025

I Campionati di Italiano, ex Olimpiadi di italiano, sono una organizzazione a livello internazionale che da ben quattordici anni coinvolge scuole italiane secondarie di secondo grado del…

Lettera aperta alle istituzioni di Federico Papa

Care Istituzioni, non so bene chi interpellare di preciso, se il Comune o la Regione o il Commissario o l’Assessore, quindi mi rivolgo genericamente a Voi, Personalità…