Concetta Iannibelli: “A Lagonegro non c’è stato nessun cambiamento”

Forte presa di posizione della capogruppo di Minoranza Concetta Iannibelli sulle dimissioni dell’assessore Mastroianni. Per l’avvocata  con chiarezza emerge che a Lagonegro non c’è stato nessun cambiamento. Fin troppo chiare sono state le parole  dell’ex amministratore. Per Iannibelli sindaco continua a fingere che nulla sia accaduto, rifiutando ogni confronto.

La delusione espressa da Mastroianni deve far riflettere: “Oggi siamo di fronte ad una maggioranza che si ritrova fuori dal risultato bulgaro, in termini calcistici potremmo dire fuori all’Europa ed in zona retrocessione!”

Iannibelli conclude evidenziando lo stato d’animo dell’ormai ex assessore: “Una solitudine esaltata non solo da una maggioranza ingrata ed incapace di fare squadra, anche e soprattutto nei momenti delicati, ma resa esponenziale da un partito che non ha speso una sola parola in favore di un suo iscritto!”.

 

Articoli correlati

Pittella: “Porto di Maratea e Ospedale di Lagonegro, presto novità”

In un recente incontro svoltosi nel lagonegrese, il presidente del Consiglio regionale Marcello Pittella ha fatto il punto su due temi particolarmente sentiti dalla popolazione. In particolare…

Lauria: medaglie d’oro ai 72simi Campionati Mondiali di Ornitologia

L’amministrazione comunale di Lauria  si congratula vivamente con i concittadini Pietro Poccia e Mario Pietro Nappa per lo straordinario successo ottenuto ai 72simi Campionati Mondiali di Ornitologia,…

Le Pro Loco della Valle del Mercure si mettono in rete

Diventa realtà  la “Pro Loco della Valle”, la nuova grande  organizzazione che riunisce le associazioni che promuovono il territorio nei comuni di  Rotonda, Castelluccio Inferiore, Castelluccio Superiore, Viggianello, Laino Borgo,…

Carlo Calenda: “Desidero visitare Chiaromonte”

Il presidente Marcello Pittella ha fatto una particolare anticipazione. Nei prossimi mesi Carlo Calenda sarà in Basilicata. Tra i centri che visiterà ci sarà Chiaromonte. Il leader…

Fior di Lucania, il gelato della Basilicata

Cinque maestri pasticcieri lucani protagonisti nella 46esima edizione del Sigep- The World Dolce Expo, che si è svolta alla Fiera di Rimini dal 18 al 22 Gennaio….

Alessia Araneo: “Melfi ha poche strutture culturali”

“L’amministrazione melfitana vuole “tornare alla bellezza” attraverso la cultura. Peccato manchino un teatro, una biblioteca e un centro congressi”.  Questo è il giudizio della consigliera regionale Araneo…