Concetta Iannibelli: “A Lagonegro non c’è stato nessun cambiamento”

Forte presa di posizione della capogruppo di Minoranza Concetta Iannibelli sulle dimissioni dell’assessore Mastroianni. Per l’avvocata  con chiarezza emerge che a Lagonegro non c’è stato nessun cambiamento. Fin troppo chiare sono state le parole  dell’ex amministratore. Per Iannibelli sindaco continua a fingere che nulla sia accaduto, rifiutando ogni confronto.

La delusione espressa da Mastroianni deve far riflettere: “Oggi siamo di fronte ad una maggioranza che si ritrova fuori dal risultato bulgaro, in termini calcistici potremmo dire fuori all’Europa ed in zona retrocessione!”

Iannibelli conclude evidenziando lo stato d’animo dell’ormai ex assessore: “Una solitudine esaltata non solo da una maggioranza ingrata ed incapace di fare squadra, anche e soprattutto nei momenti delicati, ma resa esponenziale da un partito che non ha speso una sola parola in favore di un suo iscritto!”.

 

Articoli correlati

A Castelluccio Inferiore nasce il Primo Maggio del Mercure

Cresce l’attesa per la prima edizione del concerto del Primo Maggio Mercure a Castelluccio Inferiore. L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Alma Resta, con CGIL, CISL e UIL, si…

Lauria offrì la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini? Quale decisione potrebbe prendere il sindaco Pittella?

A questa testata giornalistica è giunta la sollecitazione di occuparsi della cittadinanza onoraria di Lauria che sarebbe stata data a Benito Mussolini, intorno al 1938. Proprio in…

La Rinascita Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui Terme sconfitta 3-1 a Villa d’Agri

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0 nella Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca bissando il…

Per due giorni a Rotonda atleti da tutto il mondo per “Pollino Orienteering”

Oltre 400 atleti  di tutte le età, molti anche i bambini, provenienti da Italia, Spagna, Ecuador, Angola, Camerun, Colombia, Romania, Cina, Norvegia, Germania, Svizzera, Israele e Lituania, per…

Lagonegro: Concetta Iannibelli: “Sono preoccupata per una serie di episodi avvenuti nel Parco Giada”

Come testata giornalistica abbiamo registrato una crescente preoccupazione per alcuni avvenimenti che sarebbero accaduti nel Parco Giada di Lagonegro che riguarderebbero degli animali. Il disappunto per una…

Il messaggio del sindaco di Lauria Gianni Pittella sulla morte di Papa Francesco

In questo giorno di festa, la più triste delle notizie ci giunge da Roma: Papa Francesco non è più. Appena ieri gioivamo nel vederlo ricomparire in pubblico,…