Un gruppo di cittadini di Nova Siri in visita alla tomba del Beato Lentini di Lauria

Don Michelangelo Crocco ha accolto un gruppo di parrocchiani proveniente da Nova Siri e guidato dal parroco don Mario La Colla. Ricordiamo che nei giorni precedenti, alla comunità materana, era stata affidata una reliquia del beato.

 

 

 

Articoli correlati

“Gastronomia veloce Top model”, la nuova idea di Mariano Laino

E’ stata inaugurata una nuova attività a Lauria. “Gastronomia veloce Top model” si promette di offrire ottime pietanze di grande qualità. L’esercizio è sito in via Rocco…

Lauria ha discusso sull’eredità morale di Papa Francesco

Pierluigi Scaldaferri ha organizzato un confronto sulla figura di Papa Francesco. Tra gli ospiti il prof. Annichino, i parroci di Lauria Crocco e Tuzio  e l’Arcivescovo di…

Parco Giada di Lagonegro, le preoccupazioni della capogruppo consiliare Concetta Iannibelli

Una serie di difficoltà nella gestione del Parco Giada di Lagonegro sono emerse nel corso di un confronto con la capogruppo consiliare Concetta Iannibelli.  

Inaugurata la sede del Partito Democratico di Lauria

Alla presenza del segretario regionale del Pd e dei vertici el partito, tra i quali il presidente Vito De Filippo, il Pd di Lauria ha inaugurato la…

Materie economiche al centro del Consiglio Comunale di Latronico

Il 29 Aprile 2025 nella sala “Sandro Pertini” è stata convocata una nuova seduta di Consiglio Comunale. Al centro dei lavori vi è stato il Rendiconto di…

Nuova seduta del Consiglio Comunale di Lauria sui temi del Bilancio

Le questioni legate al Rendiconto di bilancio hanno calamitato l’attenzione del Consiglio Comunale svoltosi l 29 Aprile 2025. Altro argomento trattato è stato l’accordo con una società…