L’Avis di Lagonegro sugli scudi… dei pistonieri cavensi. Esaltato l’impegno della donazione attraverso l’atletica ed il richiamo alla grande storia della città. Monna Lisa ritorna tra le sue mura

Straordinaria vigilia di Ferragosto per la città di Lagonegro che ha visto l’Avis organizzare la 34° edizione dell’omonimo trofeo  di Atletica. Il lunghissimo viale del centro cittadino ha visto unite le generazioni entusiaste per uno spettacolo ricco di eventi assai ben curati.

 

Momenti della gara

 

Nicola Giammarino

 

Pino Elisio

Articoli correlati

Nuova seduta di Consiglio Comunale a Latronico

Il 21 novembre 2024 si è svolta nella sala consiliare “Sandro Pertini” una nuova seduta di Consiglio Comunale. Le riprese sono di Egidio Giacoia

Serate lentiniane: prove sperimentali per un contatto costante con il pubblico interessato

Parlare del Beato Domenico Lentini genera curiosità ed attrazione. Trovare modi nuovi è la sfida che ha lanciato il rettore del santuario diocesano lentiniano don Michelangelo Crocco….

“Il garofano e la conchiglia”. Presentato a Lauria il nuovo libro di Gianni Pittella

A Lauria il sindaco Pittella ha presentato il suo nuovo libro che racconta la sua attività politica. Interessante e ricca di spunti la presentazione avvenuta presso il…

A Lauria si è parlato di cyberbullismo; “Al momento, nelle nostre comunità, il fenomeno appare contenuto”

Presso il Cas di Lauria si è svolto un interessante confronto sul tema del cyberbullismo. Un gruppo di esperti hanno evidenziato la problematica nelle sue varie sfaccettature….

Asse Laonegro-Lauria per l’Ospedale del lagonegrese

I tribunali del Malato di Lauria e Lagonegro hanno organizzato il 15 novembre 2024 un’interessante confronto sul futuro dell’Ospedale di Lagonegro. Nel corso della serata sono emerse…

Lauria: si entra nel merito del decoro urbano. Annunciato il martirio di via Cairoli

L’11 novembre scorso nella sala consiliare si è svolto un incontro del Tavolo verde. Il confronto tra le associazioni, l’Amministrazione Comunale e i dirigenti dell’Ente locale  è…