L’ingegnere Lupo sta dedicando la sua vita alla solidarietà concreta, In nome del suo figlioletto Gian Franco, scomparso prematuramente, è impegnato con l’associazione a migliorare una serie di servizi e tecnologie di alta qualità che vengono erogati negli ospedali lucani.
Articoli correlati
Latronico-Rapolla: gli unici centri termali lucani uniti per progettare il futuro
Tra Latronico e Rapolla si è svolta una interessante iniziativa legata al turismo in considerazione del fatto che i due centri sono gli unici in Basilicata ad…
La serial killer Leonarda Cianciulli raccontata dall’attore e scrittore Antonio Nicodemo
Un gruppo di associazioni lauriote ha dato vita ad un cartellone teatrale che si protrarrà fino all’estate 2025. Si è partiti con il monologo curato ed interpretato…
Donatello Floris e Laura Labanca esaltano a Lauria l’attività fisica e gli appropriati stili di vita
Il 9 dicembre a Lauria a cura dell’associazione Liberamente si è svolto un incontro con due grandi professionisti: Donatelo Floris s Laura Labanca. Al centro del confronto …
Il Vescovo Orofino: “Mango solidale fino all’ultima sera della sua vita”
In occasione ella commemorazione dell’artista Pino Mango, il vescovo di Tursi-Lagonegro Vincenzo Orofino ha voluto ricordare l’ultimo concerto a Policoro concepito con un obiettivo di solidarietà concreta….
Lauria: Conferenza stampa di presentazione dell’evento dei 50 anni di volley
Lauria si appresta a festeggiare il mezzo secolo di vita del movimento pallavolistico che ha tanto caratterizzato la città di Lauria. Franco Papa e Annalia Marchese hanno…
Presentato il nuovo Auditorium a Lauria. 1 milione e 800 mila euro, 250 posti per una sala cine-teatro al servizio delle valli
Il sindaco di Lauria Gianni Pittella lo ha detto chiaramente: vorrei che inaugurassimo l’Auditorium entro la fine della legislatura, quindi tra due anni e mezzo. La sfida…