La nuova sfida del’associazione Angelo Custode di Lauria

Il dottor Emidio Lamboglia presenta il nuovo progetto solidale che vedrà la luce a Lauria. Un edificio donato sarà messo a disposizione di persone disabili nel solco di un grande impegno pluridecennale messo in campo dal sodalizio, in particolare nell’area sud della Basilicata.

Articoli correlati

Presentato il nuovo Auditorium a Lauria. 1 milione e 800 mila euro, 250 posti per una sala cine-teatro al servizio delle valli

Il sindaco di Lauria Gianni Pittella lo ha detto chiaramente: vorrei che inaugurassimo l’Auditorium entro la fine della legislatura, quindi tra due anni e mezzo. La sfida…

Inaugurata la Pista d’atletica a Lauria

Il taglio del nastro era atteso da tempo. Il 30 novembre 2024 dopo una serie di impegnativi lavori è stata inaugurata la Pista d’atletica.

Lauria, la nuova sfida dell’Angelo Custode: due appartamenti per dieci disabili

Continua il fruttuoso impegno dell’associazione Angelo Custode capitanata dal dottor Emidio Lamboglia. Alcuni benefattori hanno donato un caseggiato di pregio al sodalizio che destinerà l’immobile ad un’opera…

Consiglio Comunale a Lauria tra Protezione Civile e prospettive di bilancio

Il 28 novembre si è svolta una nuova seduta del Consiglio Comunale di Lauria. Tra i punti di maggiore interesse è da evidenziare quello riguardante l’aggiornamento del…

Comunicare nella famiglia. Il difficile rapporto tra genitori e figli. Lanciato a Lauria un progetto

Nella sala consiliare di Lauria è stato lanciato un progetto che intende favorire la comunicazione all’interno della famiglia. A promuove l’iniziativa l’esperta Maria De Biase.  

Maria De Biase e la ricerca del benessere psicofisico

Già con la fotografia Maria De Biase metteva in evidenza il suo animo nobile e sensibile. Da tempo ha intrapreso un percorso di conoscenza sul benessere fisico…