Margherita Sarli è la nuova direttrice dell’Apt di Basilicata

Margherita Sarli, 40 anni, stimata giornalista lucana di Pignola è la nuova direttrice dell’Apt di Basilicata. E’ laureata in Lettere Moderne e specializzata in Linguistica, Filologia e Letteratura. Esperta di comunicazione istituzionale, è impegnata da tempo nella promozione della Basilicata. Subentra al dottor Antonio Nicoletti.

 

 

Foto: Calderano

Articoli correlati

Lagonegro: Prove di dialogo, Anita Buldo tesse la tela del confronto politico

Anita Buldo, Consigliera Comunale di Lagonegro sprona al dialogo tra le forze politiche cittadine. Ecco quanto ha dichiarato. “Esprimo seria preoccupazione per il deterioramento del clima politico…

La caparbietà della Rinascita Volley Lagonegro

Una vittoria di carattere e caparbietà. La Rinascita Volley Lagonegro riscatta immediatamente il k.o. subìto una settimana fa con Gioia del Colle superando la Sieco Service Ortona nella quinta giornata di ritorno…

Roma: Straordinario successo per “Marateale award in winter”

Si conferma una delle manifestazioni della settima arte più attese e partecipate, “Marateale award in winter” versione invernale della storica kermesse “Marateale – Premio internazionale Basilicata”, guidata…

Attesa per l’incontro pubblico sulla frana di via Muraccione a Lauria

Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro tra l’Amministrazione di Lauria, rappresentata dal Sindaco, dagli assessori Caimo e Boccia e dall’ufficio tecnico comunale, ed il Vicepresidente…

Congratulazioni per il riconoscimento del 5° Dan a Rosella Lamboglia, praticante e collaboratrice dell’ Aikido dojo di Lauria

L’ Assegnazione del grado da parte della scuola centrale internazionale “Hombu Dojo” di Tokyo avviene in Giappone durante la cerimonia ufficiale “Kagamibiraki” ad inizio del nuovo anno….

Le Minoranze pronte a sfiduciare il sindaco di Lagonegro con una mozione consiliare

Ecco quanto hanno diffuso nelle ultime ore le Minoranze consiliari di Lagonegro. “I Consiglieri di minoranza Luciano Mastroianni, Concetta Iannibelli, Maria Palermo e Maria Di Lascio hanno…