Maria Di Lascio ricorda, ad un anno dai fatti di Lagonegro, il momento più buio della sua vita

Accorato video su FB della dottoressa Maria Di Lascio già sindaco di Lagonegro che ha ricordato le sue traversie giudiziarie ad un anno esatto dagli arresti domiciliari. Di Lascio ha ricordato le modalità del suo fermo che hanno provocato in lei e nella sua famiglia ferite non rimarginabili.

Le accuse sono state smontate a partire dalla paventata corruzione. Ma il danno, per Maria Di Lascio, è stato compiuto. L’attuale capogruppo consiliare lagonegrese ritiene che magistrati e carabinieri avrebbero dovuto accertare meglio le situazioni e pesare diversamente il grado di attendibilità delle denunce.

Di Lascio ha ricordato il momento degli arresti domiciliari, la foto segnaletica, le impronte… momenti che hanno distrutto una persona ed una famiglia. Oggi qualcuno, per la Di Lascio, dovrebbe chiedere scusa.

L’episodio di malagiustizia rimarrà indelebile nella vita di Maria Di Lascio che ha ricordato la gioia degli oppositori politici che hanno un consenso effimero derivante da quanto accaduto.

 

https://www.facebook.com/100002021842740/videos/1009503306974224/

 

 

Articoli correlati

Gravi attacchi al sindaco di Lagonegro. Clima avvelenato anche a Natale

Il gruppo politico a cui fa cpo il sindaco di Lagonegro Salvatore Falabella ha difeso con un comunicato di seguito  pubblicato, l’onorabilità del primo cittadino e la…

Attività predatorie nelle case di Lauria, il sindaco Pittella scrive al Prefetto e al Questore

Il  Sindaco Gianni Pittella ha inviato a Sua Eccellenza il Prefetto di Potenza, Michele Campanaro, e al Signor Questore di Potenza, Giuseppe Ferrari, una nota in riferimento…

Antincendio Appalto Eni Val D’Agri. Ing. Musacchio, Ceo di GSA: “I termini contrattuali applicati ai lavoratori sono i medesimi precedenti, non subiranno alcuna variazione economica”

“In merito alle recenti proteste sollevate dai sindacati Cgil e Uil relative al cambio d’appalto per il servizio antincendio presso il sito Eni Val D’Agri, con il…

Compagni di scuola di Lagonegro: Pasquale Mitidieri ‘D’Artagnan’ e Biagio Brigante ‘Aramis’ si ritrovano in biblioteca

L’interessante iniziativa del Cif di Lagonegro  svoltasi nella biblioteca comunale De Lorenzo ha fatto ritrovare due compagni di scuola, impegnati anche a collaborare in Municipio qualche legisltura…

Il sindaco Gianni Pittella di Lauria pronto al tris

La legislatura comunale attuale potrebbe passare come tra le più fruttuose della storia  in ordine alle opeere pubbliche. Mettendo da parte dissesti, discarica e viabilità (pur importanti,…

La forza dell’unità tra Lagonegro e Lauria

La cerimonia dei 50 anni della pallavolo lauriota ha consegnato agli intervenuti nella sala Di Sipio l’immagine chiara di due paesi che di fatto camminano insieme. E’…