Accorato video su FB della dottoressa Maria Di Lascio già sindaco di Lagonegro che ha ricordato le sue traversie giudiziarie ad un anno esatto dagli arresti domiciliari. Di Lascio ha ricordato le modalità del suo fermo che hanno provocato in lei e nella sua famiglia ferite non rimarginabili.
Le accuse sono state smontate a partire dalla paventata corruzione. Ma il danno, per Maria Di Lascio, è stato compiuto. L’attuale capogruppo consiliare lagonegrese ritiene che magistrati e carabinieri avrebbero dovuto accertare meglio le situazioni e pesare diversamente il grado di attendibilità delle denunce.
Di Lascio ha ricordato il momento degli arresti domiciliari, la foto segnaletica, le impronte… momenti che hanno distrutto una persona ed una famiglia. Oggi qualcuno, per la Di Lascio, dovrebbe chiedere scusa.
L’episodio di malagiustizia rimarrà indelebile nella vita di Maria Di Lascio che ha ricordato la gioia degli oppositori politici che hanno un consenso effimero derivante da quanto accaduto.
https://www.facebook.com/100002021842740/videos/1009503306974224/